Comunicato Stampa: All Star Game di Basket in carrozzina (ITALIA-ALL STARS)

Comunicato Stampa: All Star Game di Basket in carrozzina (ITALIA-ALL STARS) domenica 10 dicembre 2006Comunicato Stampa - Press Release All-Star Game di basket in carrozzina Sabato 9 dicembre (ore 18) presso il palasport "Palamagetti" di Roseto degli Abruzzi (Teramo) si è tenuto l'All Star Game di basket in carrozzina.

10/dic/2006 16.20.00 B.I.C. Italia Contatta l'autore

domenica 10 dicembre 2006

Comunicato Stampa - Press Release

All-Star Game di basket in carrozzina

Sabato 9 dicembre (ore 18) presso il palasport "Palamagetti" di Roseto degli Abruzzi (Teramo) si è tenuto l’All Star Game di basket in carrozzina. La competizione ha visto in campo la Nazionale Italiana contro la Rappresentativa dei migliori atleti stranieri presenti in Italia. L’incontro è terminato con la vittoria delle All Stars con il punteggio di 79 a 70.

ITALIA: Raimondi 12, Cianfoni, Rocca 6, Sanna 6, Cherubini Se., Turlo 6, Airoldi 2, Pellegrini 6, Cavagnini 17, Rossetti 10, Di Bernardo 3, Bernardis 2.
ALL STARS: Ness, Knowles 15, Moukarik 6, Bargo 6, Jimenez, Larsson 2, Nortje 13, Eveson 30, Raourahi 7, Berdun, Kulboca .

Per Informazioni:

Media Center