Comunicato Stampa: Basket in carrozzina

Comunicato Stampa: Basket in carrozzinaSi ringrazia per la gentile collaborazione BASKET IN CARROZZINARoma non si ferma.

18/dic/2006 10.20.00 B.I.C. Italia Contatta l'autore

Si ringrazia per la gentile collaborazione

BASKET IN CARROZZINA
Roma non si ferma. Sassari annega.

Nel campionato nazionale di A1, Roma continua la sua inarrestabile corsa nella parti alte della classifica. Per contro Sassari, sua acerrima rivale conosce l'ennesima sconfitta. Dopo cinque giornate di campionato, le due formazioni  aprono e chiudono, a seconda dei rispettivi piazzamenti il massimo campionato nazionale: 10 punti e primo posto per i romani; 0 punti ed ultimo per i sassaresi. Il fine settimana registra, inoltre, la brillante affermazione del Porto Potenza Picena (Macerata) sui campani dell'Afragola (Napoli). Porto Torres - Treviso si giocherà a fine gennaio. Nel campionato di serie A2, anch'esso Nazionale, la capolista E.S. Roma conferma la sua leadership superando nel big match della quinta giornata il Gradisca D'Isonzo mentre il Giulianova, sfruttando la giornata infelice dei sardi, ha ragione del Quartu Sant'Elena (Cagliari). Sale a 4 punti il Don Orione Roma in virtù della vittoria rimediata ai danni del Battipaglia. Maggiori informazioni su www.basketincarrozzina.it