Comunicato Stampa: Sylita Thomas nuovo volto di B.I.C. Italia

01/gen/2007 19.58.00 B.I.C. Italia Contatta l'autore

Si ringrazia per la gentile collaborazione

BASKET IN CARROZZINA

Sylita Thomas nuovo volto di B.I.C. Italia

STATI UNITI - Il suo volto è conosciuto soprattuto negli USA dove è venuta alla luce e dove ha tirato i primi palloni a canestro. Ora, i suoi palloni vanno diritti nelle retine spagnole. Quella della "Liga Femenina 2" di basket femminile. Stiamo parlando di Sylita Thomas nuovo volto di B.I.C. Italia [www.basketincarrozzina.it] . La giocatrice nativa della Virginia ha alle spalle un'attività molto interessante. Nel 95 è aprodata alla University di Georgetown (NCAA1). Cinque anni dopo (e per due stagioni consecutive) la Thomas ha calcato i parquet finlandesi con l'Äänaekosken Huima. Da tre stagioni a questa parte,invece, è la Spagna il suo attuale paese ospitante. Slyta contattata da B.I.C. Italia ha dato  subito la sua disponibilità a ricoprire l'incarico onorifico di Testimonial allo scopo di diffondere il basket in carrozzina in tutto il Globo. Queste, le sue parole a caldo: "After being introduced to International Wheelchair basketball, I have to say that B.I.C. Italia website is very informative and very well organized. The owner Emanuele Garau has educated me about the sport and as a international professional basketball player I appreciate all aspects of the sport basketball in all forms. "