Primi arrivi in casa Cestistica Bernalda

Primi arrivi in casa Cestistica Bernalda Data: 18/07/2009 Ora: 23.55 Comunicato n°: 2009-10/002 Oggetto: Primi arrivi in casa Cestistica Bernalda La società Cestistica Bernalda ASD, è lieta di comunicare di aver raggiunto per la prossima stagione sportiva 2009/10 l'accordo con Enrico Gaeta e Leonardo Fornasari.

19/lug/2009 10.43.30 Cestistica Bernalda Contatta l'autore

Data: 18/07/2009    Ora: 23.55

Comunicato n°: 2009-10/002

Oggetto: Primi arrivi in casa Cestistica Bernalda

Gaeta, atleta nativo di Roma alto 2 metri, vanta una carriera di tutto rispetto, iniziata nella Scovolini Pesaro in A1 (dal 1993 al 1995, con trascorsi importanti anche a Fabriano in A2 (nel 1996 e nel 2003) e passando dal 1997 al 2003 in squadre di B1 come Roseto, Viterbo, Siena, Trapani, Caserta, Campli, SanSevero, Gragnano e Foggia. Gaeta è una pedina fondamentale inseguito con fermezza durante il mercato estivo, per il roster che coach Vandoni sta allestendo.

Fornasari, Ala classe 89, lo scorsa stagione in forza al Ruvo Basket, cresciuto cestisticamente a Gorizia, ha militato anche a Riva Del Garda. La società augura buon lavoro e un anno di ricche soddisfazioni sportive ai primi due nuovi arrivati.

Giuseppe Mazzei

Addetto Stampa