Nuovi arrivi in casa Cestistica Bernalda

Nuovi arrivi in casa Cestistica Bernalda Data: 08/08/2009 Ora: 20.30 Comunicato n°: 2009-10/005 Oggetto: Nuovi arrivi in casa Cestistica Bernalda La Società Cestistica Bernalda ASD, comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2009/10 gli atleti: Francesco Basili classe 1984 la stagione scorsa in forza alla Mens Sana Campobasso, play-guardia di 190 cm; David Dolic classe 1989, proveniente dal Basket Todi, ala di 201 cm; Tiziano Michelis classe 1986 ex San Cesareo, ala di 196 cm.

08/ago/2009 20.40.07 Cestistica Bernalda Contatta l'autore

Data: 08/08/2009    Ora: 20.30

Comunicato n°: 2009-10/005
Oggetto: Nuovi arrivi in casa Cestistica Bernalda

La società augura ai nuovi arrivati le migliori fortune!

Giuseppe Mazzei
Addetto Stampa