La riconsegna della maglia numero 7 a Matteo Soragna

21/set/2009 18.50.50 Insport Contatta l'autore

Esordio davanti al pubblico del Biella Forum per la nuova Angelico 2009-2010: davanti a oltre 3000 spettatori presentazione “all'americana” di giocatori e staff. Luci spente e solo l'occhio di bue ha illuminato Matteo Soragna a cui è stata riconsegnata dal presidente Marco Atripaldi la maglia numero 7 che è sempre stata sua.

Queste le dichiarazioni di Matteo Soragna:
“Ho la fortuna di poter dire che a Biella sono sempre stato rispettato sia quando ho giocato sia quando sono tornato da avversario, quindi c'è sempre stato grande rispetto da tutte e due le parti.
Quello di ieri sera è stato davvero un bel gesto che ho apprezzato molto.
Già quando venni qua da avversario la prima volta mi consegnarono simbolicamente la maglia, e ora me l'hanno ridata: ho apprezzato gli applausi del pubblico e il bentornato che i tifosi mi hanno dato.”

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws
In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws
Telephone: +39 3934162646