E' iniziato il countdown per bargnani.com!

27/set/2009 11.46.36 Insport Contatta l'autore

E' on line il sito ufficiale di Andrea Bargnani (www.bargnani.com) e sarà accessibile da martedì 29 settembre, data di inizio del Training Camp dei Toronto Raptors. Sviluppato con la partecipazione in prima persona del Mago -- in particolare per quanto riguarda la redazione della biografia e la scelta di foto e video - vuole essere un luogo di incontro per tutti i tifosi, gli appassionati e i media. E' disponibile nella doppia versione in italiano e inglese.

Andrea ci apre il suo mondo: si racconta attraverso i post del blog e svela numerose curiosità, nella sezione Video ci fa rivivere le azioni più spettacolari e possiamo rivedere gli spot di cui è stato protagonista. Oltre ai messaggi scritti da Andrea, sarà possibile avere le ultime notizie consultando le pagine News, con presentazione delle partite e commenti del post game. Un apposito spazio è dedicato ai Media e offre un archivio di interviste e articoli.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws
In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws
Telephone: +39 3934162646