Marco Mordente testimonial della campagna "Datti all'hockey"

19/ott/2009 21.32.26 Insport Contatta l'autore

Marco Mordente così non l'avevamo mai visto: metà versione hockeista e metà giocatore di basket. Invece del pallone da basket lo troviamo con in mano la mazza da hockey, al posto della canotta col numero 9 ha una maglia enorme e imbottita sulle spalle... Lo si può vedere così in giro per Milano, sulle Promocard distribuite nei moltissimi locali dell'hinterland milanese.
La guardia dell'Olimpia Armani Jeans Milano infatti è uno dei testimonial d'eccezione della campagna pubblicitaria “Datti all'hockey” - questo lo slogan scelto e promosso da Hockey Milano Rossoblu – ed è coinvolto nell'operazione simpatia a favore dell'hockey insieme ad altri atleti come Marco Materazzi e Francesco Toldo, e a personaggi del mondo della tv come il comico Fabrizio Fontana.
L'hockey è uno sport duro con gesti atletici affascinanti, veloci, e in cui non bisogna mollare mai: le lame sfregano sul ghiaccio, i giocatori si buttano contro il plexiglas, ogni partita scalda le tribune. L'hockey è uno sport leale, rispecchia quindi le caratteristiche che Marco mette in mostra ogni volta che scende in campo, che si butta sui palloni, che infiamma il pubblico.