Arsenal - Chelsea【live】Streaming in Diretta Calcio | Tim Cup | Highlights | Video Gol e Sintesi

Arsenal - Chelsea_live_Streaming in Diretta Calcio | Tim Cup | Highlights | Video Gol e Sintesi Il Chelsea di Carlo Ancelotti è atteso, invece, invece sul campo dell'Arsenal per uno dei classici derby di Londra.

29/nov/2009 14.47.31 SoloCalcio Contatta l'autore

Il Chelsea di Carlo Ancelotti è atteso, invece, invece sul campo dell'Arsenal per uno dei classici derby di Londra. Il Chelsea, che ha passato con un turno di anticipo il girone di Champions League, capeggia anche la Premier League con 33 punti e 13 partite giocate. Al secondo posto c'è il Manchester United con 31 punti una partita giocata in più. Mentre l'Arsenal ha 25 punti, ma una partita in meno del Chelsea e due in meno del Manchester United: può, quindi, ancora scalare la vetta della classifica.

GUARDA QUESTA PARTITA NEL TUO PC, DOPO IL MATCH SUBITO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTI INCONTRO, VAI SUL NOSTRO SITO http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ E GUARDA TUTTO IL CALCIO LIVE GRATIS SEMPRE.

CLICCA QUI PER VEDERE IN ALTA DEFINIZIONE – DIRETTA STREAMING QUESTA PARTITA LIVE
SCARICA LIVE PLAYER CLICCA QUI IL CALCIO IN DIRETTA

TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA

QUESTA PARTITA LIVE SUL NOSTRO SITO PRINCIPALE – NO SOFTWARE
CLICCA QUI

SE LA IMMAGINE SI FERMA O AVETE PROBLEMI SCARICATE Pc Optimizer

WATCH THIS MATCH LIVE FREE

CLICK HERE

Click_here

HIGHLIGHTS

CLICCA QUI – CLICK HERE
Formula 1 728x90.jpg

Calcio

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus.