Lazio - Bologna【live】Streaming in Diretta Calcio | Tim Cup | Highlights | Video Gol e Sintesi

29/nov/2009 14.44.07 SoloCalcio Contatta l'autore

Nessuno ci avrebbe scommesso un euro, appena tre mesi fa, che Lazio-Bologna sarebbe stata una gara salvezza. Passi per i rossoblù, destinati a un campionato in apnea, stupisce invece la presenza della truppa di Ballardini nei bassifondi della classifica. Appaiate in un affollato terzultimo posto, vanno a caccia di punti: una vittoria per la Lazio equivarrebbe a scrollarsi di dosso la proverbiale scimmia dalla spalla. Dall’altra parte non si sta meglio: reduce da una sconfitta dignitosa ma pur sempre pesante contro l’Inter, il Bologna non può permettersi un altro passo falso.

GUARDA QUESTA PARTITA NEL TUO PC, DOPO IL MATCH SUBITO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTI INCONTRO, VAI SUL NOSTRO SITO http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ E GUARDA TUTTO IL CALCIO LIVE GRATIS SEMPRE.

CLICCA QUI PER VEDERE IN ALTA DEFINIZIONE – DIRETTA STREAMING QUESTA PARTITA LIVE
SCARICA LIVE PLAYER CLICCA QUI IL CALCIO IN DIRETTA

TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA

QUESTA PARTITA LIVE SUL NOSTRO SITO PRINCIPALE – NO SOFTWARE
CLICCA QUI

SE LA IMMAGINE SI FERMA O AVETE PROBLEMI SCARICATE Pc Optimizer

WATCH THIS MATCH LIVE FREE

CLICK HERE

Click_here

HIGHLIGHTS

CLICCA QUI – CLICK HERE
Formula 1 728x90.jpg

Calcio

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus.