Parma - Napoli【live】Streaming in Diretta Calcio | Tim Cup | Highlights | Video Gol e Sintesi

Parma - Napoli_live_Streaming in Diretta Calcio | Tim Cup | Highlights | Video Gol e Sintesi Difficile dirlo a inizio stagione: il Parma davanti al Napoli nella classifica di Serie A. E invece è proprio ciò che il massimo campionato italiano dice dopo 14 giornate.

29/nov/2009 14.45.22 FreeStreaming Contatta l'autore

Difficile dirlo a inizio stagione: il Parma davanti al Napoli nella classifica di Serie A. E invece è proprio ciò che il massimo campionato italiano dice dopo 14 giornate. La squadra del presidente Ghirardi rappresenta senz'altro la sorpresa maggiore del torneo. Grazie a un gioco spumeggiante e all'euforia di un'ambiente tranquillo ma positivo, gli emiliani si trovano in pienza zona Europa e con tutta la voglia di rimanerci. Voglia che hanno anche il presidente Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, il quale ha ammesso che l'assenza di Lavezzi, infortunatosi in allenamento e neanche partito con la squadra, si farà sentire. Guardando il bicchiere mezzo pienom però, si può dire che oggi l'allenatore toscano avrà la possibilità di provare la coppia d'attacco Denis-Quagliarella.

GUARDA QUESTA PARTITA NEL TUO PC, DOPO IL MATCH SUBITO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTI INCONTRO, VAI SUL NOSTRO SITO http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ E GUARDA TUTTO IL CALCIO LIVE GRATIS SEMPRE.

CLICCA QUI PER VEDERE IN ALTA DEFINIZIONE – DIRETTA STREAMING QUESTA PARTITA LIVE
SCARICA LIVE PLAYER CLICCA QUI IL CALCIO IN DIRETTA

TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA

QUESTA PARTITA LIVE SUL NOSTRO SITO PRINCIPALE – NO SOFTWARE
CLICCA QUI

SE LA IMMAGINE SI FERMA O AVETE PROBLEMI SCARICATE Pc Optimizer

WATCH THIS MATCH LIVE FREE

CLICK HERE

Click_here

HIGHLIGHTS

CLICCA QUI – CLICK HERE
Formula 1 728x90.jpg

Calcio

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus.