Floccari e Pazzini, pose sexy

Floccari e Pazzini, pose sexy Su il sipario sul Freedom 2010, il calendario dei calciatori che ha fatto mettere in posa tredici giocatori italiani per uno scopo benefico.

01/dic/2009 15.52.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Su il sipario sul Freedom 2010, il calendario dei calciatori che ha fatto mettere in posa tredici giocatori italiani per uno scopo benefico. Messi in fila da Fabio Cannavaro, capitano della Juventus e della Nazionale, spiccano le ammiccanti fotografie-mese degli attaccanti del Genoa
Sergio Floccari in posa
Sergio Floccari e della Sampdoria Giampaolo Pazzini.
Il flash su Pazzini

Il calendario, in realtà, sembra un almanacco del calcio in versione sexy, con tutti i campioni della serie A in pose sensuali. Oltre a Cannavaro (in copertina), Pazzini (che occupa il mese di febbraio) e Floccari (che in tutta la sua sensualità impegna il bimestre luglio-agosto), ci sono Marco Di Vaio (del Bologna, pafina di gennaio), Alessandro Diamanti (passato in estate dal Livorno al West Ham, mese di marzo), Luca Toni (Bayern Monaco, in odore di tornare in Italia, mese di aprile), Alberto Gilardino (Fiorentina, a maggio), Balzaretti e Cassani (entrambi del Palermo, pagina di giugno), Matteo Ferrari (già al Genoa, oggi al Besiktas, settembre), Stefano Mauri (Lazio, ottobre), Marco Materazzi (Inter, novembre), Alessandro Matri (Cagliaridicembre).

Il calendario uscirà nelle edicole a partire proprio da oggi, veicolato dalla rivista Max. I proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Fabio Cannavaro Ciro Ferrara per il progetto “Sport a Scampia”. Anche durante la serata di ieri, sono stati raccolti fondi da destinare all’associazione benefica promossa dal giocatore e dal tecnico bianconero.