Sampdoria - Livorno streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

Sampdoria - Livorno streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset L'ultimo turno di campionato non è stato affatto benevolo per le due squadre.

01/dic/2009 13.07.00 SoloCalcio Contatta l'autore

L'ultimo turno di campionato non è stato affatto benevolo per le due squadre. I labronici sono andati ko nell'anticipo al Friuli (battuti 2-0 dall'Udinese), mentre i blucerchiati sono stati schiantati dal Genoa nel derby della Lanterna. Insomma, meglio voltare pagina. Da questo punto di vista, la sfida di Coppa Italia a Marassi cade al momento giusto. Sedicesimi di finale a eliminazione diretta. Quindi tanto vale giocarsela e farlo fino in fondo. Forte del fattore campo la Samp parte naturalmente favorita con quote che vanno da 1,55 a 1,65 per il segno ‘1' e quindi la vittoria entro il 90°. Il pari e un esito ai supplementari si gioca tra 3,35 e 3,40. Per il ‘2' si va da 5,25 a 6,00. Gigi Delneri ha deciso di optare per un turnover forsennato, convocando soltanto 18 giocatori. Non ci saranno Castellazzi, Cacciatore, Gastaldello, Semioli e soprattutto Cassano, che resteranno ad allenarsi per rifiatare. Si va quindi verso un 4-4-2 con una difesa reinventata. Stankevicius terzino destro, Zauri a sinistra, Lucchini e Accardi centrali. Tra i pali ecco Fiorillo. A centrocampo, invece, vi sarà spazio per chi ha giocato meno, come Franceschini e Tissone, mentre in attacco è certa la partenza dal primo minuto del tandem Bellucci-Pozzi. Più o meno analoghe sono le scelte di Serse Cosmi. Il tecnico del Livorno darà spazio a Benussi, Vitale, Danilevicius, lasciando a riposo i quasi recuperati Mozart e Rivas (oltre agli infortunati Tavano e Galante).
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).