Atalanta - Roma streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

29/nov/2009 14.07.00 SoloCalcio Contatta l'autore

a Bergamo sarà tridente giallorosso: la rosea vede in avanti Francesco Totti quale terminale offensivo e “Mirko ‘già senza baffi’ Vucinic, invece, alle spalle del capitano con Jeremy ‘gioco quando mi va’ Menez”. Sarà tridente anche per Il Tempo, che vede una Roma attenta in difesa (con Burdisso centrale e Juan in panchina) e cinica davanti anche perchè “Totti deve rispondere al gol di Di Natale per riprendersi la vetta dei marcatori e raggiungere Signori a 188 gol in A”.Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"
O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).