Invade il campo e fa a pugni con il Guardalinee

01/dic/2009 01.54.00 SoloCalcio Contatta l'autore

BRASILIA, 30 novembre - L'area di rigore si trasforma in un ring per pochi secondi nella sfida tra Corinthians e Flamengo, finita 0-2. Un tifoso invade il campo nel tentativo di calciare il rigore assegnato al Flamengo, ma il guardalinee si piazza davanti alla palla, e i due si mettono in guardia come in un vero incontro di boxe. I rivali vengono subito divisi, ma l'assistente dell'arbitro riesce a dare un calcio alla caviglia dell'invasore che poi viene portato fuori dagli uomini della sicurezza dello stadio.

LA GARA - La gara era importantissima per l'assegnazione del titolo del campionato brasiliano, anche se non è andata in scena l'affascinante sfida tra Adriano e Ronaldo. Il primo era fuori per infortunio, mentre l'ex pallone d'Oro ha dovuto abbandonare il campo alla metà del primo tempo per un infortunio muscolare. Il Flamengo si è aggiudicato la sfida per 2-0, e adesso è a un passo dal titolo. Gli basta vincere la prossima in casa (ultima di campionato) conil gremio per vincere il campionato.