Benevento - Perugia streaming - no software in diretta sky e mediaset

30/nov/2009 19.39.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Si gioca stasera al Santa Colomba, con inizio alle ore 20:45, il posticipo Benevento-Perugia. La partita è valida per la 15a giornata del girone A della Prima Divisione della Lega Pro. La gara sarà trasmessa in diretta tv satellitare su Rai Sport Più e in Streaming Esclusiva su SoloCalcio.
Il Benevento (quinto con 23 punti) nel turno scorso è stato sconfitto a Novara. Il suo distacco dalla capolista, dopo la prepotente vittoria degli azzurri di Tesser in casa della Cremonese, è salito attualmente a 12 lunghezze. La squadra di Acori non può permettersi ulteriori sbandate, anche per non perdere ulteriore terreno dall’Arezzo (27) che ieri ha vinto al Comunale con il Figline e lo precede in classifica generale. Acori deve dunque approfittare della partita interna che gli offre il calendario, per cercare di rimanere attaccato al treno promozione. Al Santa Colomba i sanniti sono imbattuti (5 vittorie e 1 pareggio), hanno segnato 10 reti e ne hanno subite 3
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).