Slavia Praga - Genoa streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Slavia Praga - Genoa streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis Dal derby all'Europa League.

02/dic/2009 17.12.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Dal derby all'Europa League. Un'occhiata allo Slavia Praga e una più intensa al Parma. Da un lato la voglia di far bella figura in Europa ripagando l'affetto di 5.000 genoani in trasferta, dall'altro la sensazione che la partita di campionato sia più importante. Perché, comunque vada stasera, il passaggio del turno si deciderà il 17 dicembre contro il Valencia. Domenica invece c'è in ballo il quarto posto. Gasperini: «Pensiamo alla coppa e anche al Parma che si trova nella parte alta della classifica. Per noi sarà fondamentale la gara col Valencia». Rossoblù e spagnoli infatti sono appaiati a quota 6, ma il Valencia ospita il Lille e in caso di vittoria salirebbe a 9. Paradossalmente il Grifo stasera può anche perdere, purchè vinca l'ultimo match con più di un gol di scarto. Allora sotto col turnover. Scarpi al posto di Amelia. Difesa e centrocampo a quattro: Sokratis, Biava, Tomovic, Esposito. Mesto, Zapater, Milanetto (o Juric), Modesto. Per la prima volta in questa stagione Gasp potrebbe schierare Crespo e Floccari insieme. Le chance di qualificazione dei padroni di casa, ultimi con 2 punti, sono ridotte al lumicino, «ma il Genoa farà bene a non sottovalutare l'impegno. Lo Slavia non regalerà nulla». Parola di Tomas Skuhravy.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).