Roma - Basilea streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

Roma - Basilea streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset Calcio.

03/dic/2009 13.04.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Calcio. Si chiude questa sera la penultima giornata del turno a gironi dell'Europa League e in campo scende la Roma che, all'Olimpico, incontrerà il Basilea. La squadra di Ranieri, che ha recuperato un fondamentale Totti, affronterà la capolista con la speranza del colpaccio, che potrebbe dire passaggio del turno con una partita d'anticipo e una chiusura d'anno positiva per i giallorossi dopo la partenza a tentenna in campionato. Nella partita d'andata, la prima del turno, gli svizzeri hanno avuto la meglio sulla Roma grazie ad un 2 a 0 nato da un tiro micidiale da fuori area di Carlitos e da una tenuta del campo decisamente migliore della squadra di Totti e compagni. Il Basilea, in campionato, ha un ruolino di marcia che nelle ultime partite lo ha visto uscire vincente 3 volte ed è stato sconfitto solo dagli Young Boys, primi in classifica con 7 punti di vantaggio. La roma non perde da quattro partite e il rientro del capitano ha fatto sentire decisamente la differenza.
Negli altri gruppi tranquilla la serata per lo Shakhtar, a punteggio pieno nel Gruppo J e impegnato in casa con il Brugge, secondo in classifica ma con 5 punti di svantaggio. In scioltezza anche il Gruppo D, con lo Sporting a 10 punti e con le seconde, Herta Berlino e Heerenveen pari a 4 punti. Molto dipenderà dalla voglia di giocare dei portoghesi, che ospitano l'Heerenveen, mentre i tedeschi di Berlino fanno visita al Ventspils, ultimo con 3 punti. Il secondo posto è abbordabile per tutti.

Le partite di questa sera:

Gruppo D
Ventspils - Hertha BSC Berlin
Sporting Clube de Portugal - Heerenveen

Gruppo E
Fulham - CSKA Sofia
Roma - Basel

Gruppo F
Galatasaray - Panathinaikos
Dinamo Bucureşti - Sturm Graz

Gruppo J
Shakhtar Donetsk - Club Brugge
Toulouse - Partizan

Gruppo K
PSV Eindhoven - Sparta Praha
København - 1907 Cluj

Gruppo L
Austria Wien - Athletic Club
Werder Bremen - Nacional

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).