Juventus - Inter【live】Streaming in Diretta Calcio | Serie A Tim | Highlights | Video Gol e Sintesi 04/12/10

Juventus - Inter_live_Streaming in Diretta Calcio | Serie A Tim | Highlights | Video Gol e Sintesi 04/12/10 Campionato di Serie A, 15a giornata: Juventus ed Inter si sfidano allo Stadio Olimpico di Torino per l'attesissimo derby d'Italia-scudetto.

05/dic/2009 14.58.29 FreeStreaming Contatta l'autore

Campionato di Serie A, 15a giornata: Juventus ed Inter si sfidano allo Stadio Olimpico di Torino per l’attesissimo derby d’Italia-scudetto. Andiamo ad analizzare nel web come viene affrontato questo emoziante incontro. Focalizziamo la nostra attenzione sui servizi di Eurosport. Convocato Felipe Melo nella Juventus. Ferrara rimane con il dubbio Trezeguet, anche in vista, ricordiamo, del decisivo appuntamento di Champions contro il Bayern. Due sfide queste dell’Olimpico di Torino che segneranno il futuro di Ciro Ferrara. Grande tensione quindi in casa bianconera anche se lo stesso tecnico parla di ambiente sereno e tranquillo. In difesa recupera Grosso. Formazione che rimane comunque con molti dubbi. Mourinho non recupera Sneijder per la sfida con la Juventus. Inter che dovrà fare a meno di Maicon, confermata la squalifica del brasiliano. Spazio quindi al rombo con Motta e Cambiasso con Zanetti arretrato. Sicuro l’impiego di Stankovic dietro le punte Eto’o e Milito. Balotelli quasi sicuramente fuori.

GUARDA QUESTA PARTITA NEL TUO PC, DOPO IL MATCH SUBITO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTI INCONTRO, VAI SUL NOSTRO SITO http://andrea-genova1984.spaces.live.com/ E GUARDA TUTTO IL CALCIO LIVE GRATIS SEMPRE.

CLICCA QUI PER VEDERE IN ALTA DEFINIZIONE – DIRETTA STREAMING QUESTA PARTITA LIVE
SCARICA LIVE PLAYER CLICCA QUI IL CALCIO IN DIRETTA

TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA

QUESTA PARTITA LIVE SUL NOSTRO SITO PRINCIPALE – NO SOFTWARE
CLICCA QUI

SE LA IMMAGINE SI FERMA O AVETE PROBLEMI SCARICATE Pc Optimizer

WATCH THIS MATCH LIVE FREE

CLICK HERE

Click_here

HIGHLIGHTS

CLICCA QUI – CLICK HERE
Formula 1 728x90.jpg

Calcio

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus.