Palermo - Cagliari streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

06/dic/2009 14.39.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ci sono vigilie nelle quali sembra andarti tutto storto. la vigilia di Palermo-Cagliari (ore 15, diretta Sky Calcio 4, Dahlia Sport, www.palermo.repubblica.it) è una di quelle. Come definire altrimenti un pre partita nel quale il Palermo sembra accerchiato da tutte le parti? Non bastassero i problemi legati all´ennesima sconfitta fuori casa rimediata a Verona e alla necessità di far punti dopo il cambio dell´allenatore, Delio Rossi deve avere a che fare con tante altre situazioni poco felici. Situazioni che si vivono dentro e fuori il campo e fanno di questo momento del Palermo un momentaccio.

In campo, Rossi dovrà rinunciare contemporaneamente a Liverani, Miccoli e Bresciano. Tre dei giocatori sui quali ha costruito il "suo" Palermo. Fuori dal campo invece il tecnico rosanero deve confrontarsi con i colpi di catena abbattutisi sul Suv di Edinson Cavani con tutto quello che questo atto teppistico si è portato dietro. Che l´atmosfera intorno alla squadra non è serena è evidente. Sarebbe bastato arrivare ieri a Boccadifalco, dove tutti i giornalisti sono stati identificati e dove una volante della Polizia continua a stazionare davanti ai cancelli così come gli agenti della Digos restano dentro il centro sportivo, per capire che c´è un´aria particolare.
Inoltre l´eco dell´aggressione ai due giocatori potrebbe avere incrinato il rapporto soprattutto con Cavani che, a sentire il presidente Zamparini, vorrebbe lasciare Palermo. Se c´è un caso Cavani lo sapremo sicuramente nei prossimi giorni. Chissà, forse proprio oggi pomeriggio alle lettura delle formazioni delle squadre.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).