Napoli - Bari | Ventura teme il San Paolo: la diretta

06/dic/2009 14.25.11 SoloCalcio Contatta l'autore

«Se facciamo bene al San Paolo, diventiamo importanti». Ventura ne sa qualcosa, perché da quelle parti è stato padrone di casa, seppure per soli sei mesi. «Arrivai nel 2004, dopo il fallimento della vecchia società: non c´erano neppure i palloni, eppure la gente non mancava mai. Qualcosa di straordinario, so cosa vuole dire giocare in quello stadio: temo l´effetto che può avere nei confronti dei nostri giovani che non ci hanno mai messo piede. Serve personalità: se la mostriamo, allora possiamo ritagliarci uno spazio davvero significativo in questo campionato».

Ventura è stato il primo allenatore dell´era De Laurentis. Durò poco da quelle parti, ma il ricordo del presidente venuto dal cinema è comunque positivo. «E´ simpatico e lo saluterò volentieri», dice il tecnico del Bari, che di quel gruppo ritroverà il solo Gianello. Sarà anche nostalgico, ma l´unica volta che ha rimesso piede al San Paolo, dopo quell´esperienza breve e sofferta, lo ha espugnato con un gol di Kutuzov in salsa pisana.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

QUESTA PARTITA

CON LIVE-PLAYER

OPPURE SUL NOSTRO SITOCLICCA QUISUBITO DOPO L'INCONTRO GLI HIGHLIGHTS

SCARICA LIVE-PLAYER PER VEDERE QUESTA PARTITA

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH

(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING

(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING

(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配

(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH

(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus. http://www.fainotizia.it/