Napoli - Bari streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Napoli - Bari streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis «Se facciamo bene al San Paolo, diventiamo importanti».

06/dic/2009 14.37.00 SoloCalcio Contatta l'autore

«Se facciamo bene al San Paolo, diventiamo importanti». Ventura ne sa qualcosa, perché da quelle parti è stato padrone di casa, seppure per soli sei mesi. «Arrivai nel 2004, dopo il fallimento della vecchia società: non c´erano neppure i palloni, eppure la gente non mancava mai. Qualcosa di straordinario, so cosa vuole dire giocare in quello stadio: temo l´effetto che può avere nei confronti dei nostri giovani che non ci hanno mai messo piede. Serve personalità: se la mostriamo, allora possiamo ritagliarci uno spazio davvero significativo in questo campionato».

Ventura è stato il primo allenatore dell´era De Laurentis. Durò poco da quelle parti, ma il ricordo del presidente venuto dal cinema è comunque positivo. «E´ simpatico e lo saluterò volentieri», dice il tecnico del Bari, che di quel gruppo ritroverà il solo Gianello. Sarà anche nostalgico, ma l´unica volta che ha rimesso piede al San Paolo, dopo quell´esperienza breve e sofferta, lo ha espugnato con un gol di Kutuzov in salsa pisana.
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).