Fiorentina - Atalanta streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

06/dic/2009 14.31.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Jovetic in campo, questa volta ci sarà. Magari per un tempo solo, dipende dal pollicione, ma contro l´Atalanta la Fiorentina recupera qualche minuto di qualità. «Quella qualità che in questo periodo ci è un po´ mancata» dice Prandelli. Jo Jo negli ultimi tre giorni si è allenato bene, il dolore c´è ancora però non lo condiziona. Quindi andrà in campo dall´inizio, poi si vedrà. Prandelli non vuole strizzarlo troppo, mercoledì c´è il Liverpool e la Fiorentina avrà ancora bisogno di lui visto che Mutu non ci sarà. «Adrian e Gamberini stanno lavorando bene, ma in Champions non ci saranno. Spero di averli a disposizione il prima possibile».

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).