Zurigo - Milan streaming in diretta calcio live gratis 08/12/09 20:45

Zurigo - Milan streaming in diretta calcio live gratis 08/12/09 20:45 Champions League: probabili formazioni LIVE MILANO, 7 dicembre 2009 - Domani sera il Milan di Leonardo sarà impegnata nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League.

08/dic/2009 02.06.05 FreeStreaming Contatta l'autore

Champions League: probabili formazioni LIVE

allenatore_milanMILANO, 7 dicembre 2009 – Domani sera il Milan di Leonardo sarà impegnata nell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. I rossoneri saranno impegnati in Svizzera in casa dello Zurigo, oramai fuori dai giochi per la qualificaizone agli ottavi, ma nonostante ciò, difficilmente Leonardo farà turnover: i 3 punti e la qualificazione sono troppi importanti per lasciarsi andare ai calcoli, anche tattici. L’unico vero dubbio é sull’impiego dal 1′ di Ronaldinho: il brasiliano, in crescente stato di forma, sabato sera contro la Sampdoria é stato costretto ad uscire alla mezzora del primo tempo, per un risentimento muscolare. Il tecnico brasiliano ha comunque convocato il giocatore, nella speranza di recuperarlo e di poterlo schierare almeno per 45′. L’unica assenza é quella di Zambrotta squalificato: probabilmente Leonardo sposterà Antonini a sinistra con Abate terzino basso a destra.

L’arbitro della gara – La gara di Champions League di martedì sera allo stadio Letzigrund di Zurigo, fra i padroni di casa e il Milan, ultimo turno del Gruppo C, verrà arbitrata dal portoghese Pedro Proenca. I suoi assistenti saranno i connazionali Tiago Trigo e Josè Ramalho. Il quarto uomo, Joao Carlos Santos Capela.

I convocati di Leonardo – Questi i 23 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Zurigo-Milan:
Dida, Storari, Roma, Antonini, De Vito (n°56), Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini (n°57), Thiago Silva, Abate, Ambrosini, Flamini, Novinic (n°55), Pirlo, Seedorf, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi (n°58). Giocatori indisponibili: Oddo, Onyewu, Gattuso. Giocatori squalificati: Zambrotta.

Milan (4-3-3): Dida; Antonini Nesta Thiago Silva Abate; Ambrosini Pirlo Seedorf; Ronaldinho Pato Borriello. All. Leonardo.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO