Reggina - Sassuolo streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Reggina - Sassuolo streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis Walter Novellino amava ripetere: "Tranquilli, tanto le riprendiamo tutte", intese come le squadre che stavano lì davanti, lontane anni luce dalla sua Reggina costretta a navigare nei bassifondi della classifica.

08/dic/2009 12.48.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Walter Novellino amava ripetere: “Tranquilli, tanto le riprendiamo tutte”, intese come le squadre che stavano lì davanti, lontane anni luce dalla sua Reggina costretta a navigare nei bassifondi della classifica. Adesso questa opportunità capita proprio a Ivo Iaconi, uno che di serie A non ha mai parlato. Ha preferito guardare in faccia la realtà. “Pensiamo a salvarci – disse al suo arrivo. In questo momento ciò che conta è allontanarsi dalla zona retrocessione”. Obiettivo centrato nello spazio di 7 partite 7.
“Tranquilli, tanto le riprendiamo tutte” amava ripetere Novellino. Peccato che alle parole, non seguirono i fatti. Rimase una frase detta lì, perché in campo la sua Reggina continuò a vivacchiare. E ad allontanarsi dalla zona play off, quella zona play off che stasera potrebbe invece clamorosamente tornare di moda in casa amaranto. E chi lo avrebbe mai detto soltanto 7 partite fa!
Tutto dipende da questo faccia a faccia con il Sassuolo di scena alle 15 al Granillo. In caso di vittoria: la zona promozione sarebbe di nuovo ad un passo: quattro punti appena! Facile allora intuire l’importanza di questa gara. La gara verità per la Reggina. Che dopo tre risultati utili consecutivi, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Sogna il quarto, Iaconi.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).