Salernitana - Empoli streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Salernitana - Empoli streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis Allenamento di rifinitura, nel pomeriggio, per la Salernitana allo stadio "Dirceu" di Eboli.

08/dic/2009 12.44.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

ImageAllenamento di rifinitura, nel pomeriggio, per la Salernitana allo stadio ‘Dirceu’ di Eboli. Al termine il centrocampista Andrea Tricarico ha affermato: “A chi ci dà per spacciati dico che questa Salernitana è una squadra viva, con un’anima ed una grande voglia di riscatto. A Mantova c’è stata una bella reazione dopo lo svantaggio, ora bisogna iniziare a fare punti pesanti. Con l’Empoli sarà gara difficile ma con cuore, orgoglio e sostegno del pubblico potremo conquistare i tre punti. L’allenatore ci considera alla pari, ci ha ridato entusiasmo. Noi ci crediamo”. Sulla stella lunghezza d’onda il portiere Polito: “Nel gruppo ci sono forza e convinzione: sappiamo che dobbiamo sfruttare al massimo il doppio turno casalingo. Il gruppo è solido e la società ci è vicina in tutto e per tutto. Fra un mese la Salernitana sarà in condizione di poter guardare alla salvezza in maniera molto più concreta”.
Di seguito la lista dei 20 calciatori convocati per la gara Salernitana-Empoli: Polito, Tricarico, Russo, Merino, Iuliano, Pepe Vincenzo, Carcuro, Cozza, Kyriazis, Ferraro, Stendardo, Fava, Fusco, Pepe Enrico, Pestrin, Galasso, Caputo, Montervino, Statella, Soligo.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).