Grosseto - AlbinoLeffe streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

08/dic/2009 13.46.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Martedì 8 dicembre (ore 15) si disputeranno i quattro recuperi delle partite in programma originariamente per la 14ª giornata e non disputate per le convocazioni di vari giocatori nelle Nazionali. In campo anche l'AlbinoLeffe che dovrà vedersela in trasferta contro il Grosseto di Elio Gustinetti, ex mister dei seriani. Le restanti tre partite sono Frosinone-Brescia, Salernitana-Empoli e Reggina-Sassuolo.

La situazione di classifica dei blucelesti non è esaltante, terzultima posizione a braccetto con l'Ascoli, così l'AlbinoLeffe dovrà tentare di conquistare un risultato positivo per staccare perlomeno i marchigiani che non devono recuperare nessun match. Sarà dura in quanto la compasgine di Mondonico ha molti problemi in difesa, che è già il suo punto debole.

Non ci saranno i due centrali Sala e Serafini, infortunati, così come Pelizzoli. È un'annata davvero sfortunata per il portiere che deve fermarsi di nuovo: gli esami a cui è stato sottoposto hanno infatti evidenziato un'infiammazione al tendine d'Achille del piede sinistro. In porta ci sarà dunque Layeni, mentre al centro della difesa dovrebbero operare Luoni e Bergamelli con Perico e Piccinni sulle corsie esterne. Garlini è la prima alternativa.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).