Atletico Madrid - FC Porto streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

08/dic/2009 14.59.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ha solo 20 anni ma il talento difensivo del Club Atlético de Madrid Álvaro Domínguez non ha bisogno di più esperienza per sapere che vincere contro l'FC Porto è fondamentale dato che "l'ultima cosa che vogliamo è smettere di giocare in Europa".

Terzo posto nel mirino
Un posto negli ottavi di UEFA Champions League è ormai solo un miraggio irraggiungibile per la squadra di Quique Sánchez Flores, che però vuole partecipare da protagonista al sorteggio di venerdì prossimo dei sedicesimi di UEFA Europa League - per farlo dovrà mantenere il vantaggio di un punto sull'APOEL FC, che farà visita alla capolista del Gruppo D, il Chelsea FC. "Vogliamo dare ai tifosi una vittoria e rimanere tra le migliori", ha detto Domínguez. "Non possiamo andare avanti in Champions League ma va bene andare in Europa League. Dobbiamo vincere perché i tifosi se lo meritano. Se

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).