Zurigo - Milan streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Zurigo - Milan streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis PROBABILI FORMAZIONI ZURIGO MILAN - Ci dovrebbe essere Ronaldinho dal primo minuto nella sfida di stasera.

08/dic/2009 15.06.00 SoloCalcio Contatta l'autore

PROBABILI FORMAZIONI ZURIGO MILAN – Ci dovrebbe essere Ronaldinho dal primo minuto nella sfida di stasera. Un match fondamentale per gli uomini di Leonardo che devono vincere o comunque sperare in un risultato positivo nella sfida fra il Marsiglia e il Real Madrid.
Una partita sulla carta abbordabile, visto che gli svizzeri sono ormai fuori da tutti i giochi, ma che potrebbe comunque nascondere delle pericolose insidie, in particolare, visto come si è conclusa la partita dell’andata. Leonardo si affida al solito gruppo con Ronaldinho ritrovato. Unica eccezione la presenza in campo di Antonimi, sulla sinistra, al posto dello squalificato Zambrotta. Sulla destra si accomoda invece Abate.
Zurigo, Stadio Letzigrund stadio ore 20.45
PROBABILI FORMAZIONI
ZURIGO (4-4-1-1-): Leoni, Lampi, Barmettler, Tihinen, Koch;, Rochat; Vonlanthen, Gajic, Aegerter, Djuric, Margairaz, Alphonse. All: Challandes.
A disposizione: Guatelli, Nikci, Stucki, Buchel, Rochat, Schorbachler,Mehmedi
Squalificati: Stahel
Indisponibili: Hassli

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).