Scarica Nero 9 gratis

Scarica Nero 9 gratis Scarica gratis Nero 9 La versione base di Nero non ha scadenze di nessun genere e funziona per sempre, molte funzioni però sono stato eliminate ed incluse unicamente nel pacchetto commerciale a pagamento.

08/dic/2009 23.47.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Scarica gratis Nero 9

La versione base di Nero non ha scadenze di nessun genere e funziona per sempre, molte funzioni però sono stato eliminate ed incluse unicamente nel pacchetto commerciale a pagamento. Nero 9 Lite permette solamente di copiare e scrivere dati su CD e DVD. Tutti gli altri programmi aggiuntivi, come Movie Maker o BackItUp e Burn sono stati rimossi.

Nero torna alle origini ed offre un programma leggero e veloce per masterizzare, senza software extra e funzioni inutili per la maggior parte delle persone. Nero 9 Lite in italiano è compatibile con tutte le ultime versioni di Windows.

Per scaricare il software è necessario inserire un indirizzo email valido e funzionante, dove verrà spedito il codice seriale da inserire durante la proceduta di installazione.