Twitter in italiano, la traduzione ufficiale

Twitter in italiano, la traduzione ufficiale Gli utenti Twitter possono gioire, finalmente il social network sarà tradotto anche in italiano.

08/dic/2009 23.43.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Gli utenti Twitter possono gioire, finalmente il social network sarà tradotto anche in italiano. La notizia arriva dal Twitter Translators Italian Team, che avvisa di essere al lavoro sulla traduzione completa di tutte le pagine del sito.

Al momento sappiamo solamente che la traduzione è in fase beta, ci sono ancora molte cose da sistemare. I ragazzi del team di traduzione si stanno impegnando duramente per terminare il lavoro nel minor tempo possibile. Alcune parti, avvisano, non saranno tradotte subito, in quanto è necessario parecchio tempo per decidere come tradurre i termini tecnici tipici di Twitter, come tweet e retweet per esempio.

La traduzione italiana di Twitter dovrebe arrivare in forma definitiva per la fine di dicembre. A breve sarà possibile utilizzare il social network con la traduzione non completa, le uniche lingue disponibili ufficialmente ad oggi sono inglese, giapponese, francese e spagnolo.