0-1 Maccabi Haifa - Bordeaux | Video Gol della partita - Highlights

08/dic/2009 23.59.00 SoloCalcio Contatta l'autore

L’FC Girondins de Bordeaux ottiene la quinta vittoria consecutiva in UEFA Champions League grazie al gol in apertura di Jussiê in casa del Maccabi Haifa FC. Gli israeliani invece finiscono ultimi in classifica nel Gruppo A senza aver segnato nessuna rete e senza aver fatto registrare neanche un punto.

Vittoria meritata
I campioni di Francia si erano già garantiti il primo posto matematico nel girone alla quinta giornata grazie al successo sulla Juventus e assumono presto il controllo delle operazioni allo stadio Ramat Gan. Ai francesi basta l’unico gol al 13’ di Jussiê – prima rete nella competizione dell’attaccante – per ottenere i tre punti. La giovane formazione di Haifa non riesce a riorganizzarsi e diventa la seconda squadra nella storia della UEFA Champions League, dopo l’RC Deportivo La Coruña nel 2004/05, a concludere la fase a giorni senza gol e la nona a non ottenere neanche un punto.