Le new entries Sarah e Dominique - Grande Fratello 10

Le new entries Sarah e Dominique - Grande Fratello 10 e new entries Sarah e Dominique vengono accolte calorosamente.

09/dic/2009 00.23.00 SoloCalcio Contatta l'autore

e new entries Sarah e Dominique vengono accolte calorosamente. Durante tutta la notte, fanno domande sulla vita nella Casa e si raccontano ai coinquilini

Dominique La Rosa e Sarah NileGrazie alle due ultime arrivate Sarah e Dominique, nella Casa si respira aria di novità. Durante la notte entrambe faticano a prendere sonno, e ne approfittano per raccontare qualcosa di sé agli inquilini.
Accompagnate da alcuni di loro, le ragazze fanno un giro nella Casa, apprezzandone la bellezza e chiedendo il significato di scritte e disegni lasciati qua e là sui vetri; Mauro parla con Sarah e si dice dispiaciuto che la Prova Settimanale non sia stata superata e quindi che il cibo a disposizione sarà scarso. I due trovano subito un ottimo argomento di discussione per conoscersi meglio: la Spagna. La bella napoletana ha vissuto per cinque anni a Madrid, dove si è trovata benissimo e dove ha trovato persone aperte e socievoli, proprio come i suoi conterranei. Lì ha conosciuto un modello spagnolo con il quale ha avuto una storia durata sei anni, la più importante della sua vita... ma ora, per la gioia dei maschietti di Casa, è di nuovo single. Anche Mauro è stato in viaggio in Spagna, ma quando le racconta dei posti visitati, la ragazza mostra qualche difficoltà nel seguire il suo discorso e si sposta a parlare, prima con Cristina e poi con Veronica, delle sue impressioni sull'ingresso in Casa, dell'ottima accoglienza ricevuta e della sua famiglia, in particolare dei suoi fratelli "sparsi per il mondo".
Veronica trova in lei buona confidente, le parla delle critiche subite durante la diretta riguardo la sua presunta storia con Marco, e Sarah le consiglia di non appoggiarsi troppo alla figura di Massimo perché, dice, "qui dentro è meglio trovare la forza in se stessi". A Carmela e Marco parla invece del suo lavoro nel campo della moda, della pubblicità e della televisione, mentre i due inquilini continuano a spiegarle come funziona la vita in Casa GF, avvisandola che si dorme molto poco!
Lo stesso Marco, da buon padrone di Casa, accoglie Dominique e le chiede quali siano le sue sensazioni sugli altri ragazzi e su questa sua nuova esperienza in generale. Accomodatasi in terrazza, spiega al torinese e a Carmela che non si sarebbe mai aspettata di essere scelta per partecipare al Grande Fratello e che ne è entusiasta, poi racconta di sua madre, del suo lavoro come assistente in uno studio dentistico e della sua vita in un piccolo paesino in provincia di Bologna. Si unisce al gruppo anche Veronica, che ispirando forse una certa complicità, si lascia raccontare anche da Dominique le sue storie d'amore: "Ho capito cos'è l'amore solo quando ho convissuto con il mio compagno. Certo dopo un po' di tempo manca l'attrazione fisica e si cerca una emozione nuova, una scappatella. Siamo giovani, è normale. Sono rimasta amica del mio ex. Quando c'è stato l'amore, tutto è diverso, anche quando finisce", afferma. Marco la ragguaglia sui suoi trascorsi nella Casa con Carmen e Veronica, e le parla di Carmela e Massimo. Dominique pensa che non avrà problemi di convivenza, perché ha già convissuto per un anno con altri ragazzi, poi con il suo compagno.
Ovviamente, i commenti dei coinquilini non tardano ad arrivare, e quello di Massimo racchiude anche tutti gli altri: "Sarah è carina, e la piccola (Dominique) la vedo molto peperina"!