Inter - Rubin Kazan streaming in diretta live gratis 09/12/09 20:45 Champions League Una vittoria o un pareggio per 0-0 o per 1-1.

09/dic/2009 02.56.33 FreeStreaming Contatta l'autore

Una vittoria o un pareggio per 0-0 o per 1-1. Sono questi i risultati che serviranno domani all’Inter contro il Rubin Kazan (ore 20.45 Rai1 e Sky), per accedere agli ottavi di finale di Champions. Nerazzurri e russi sono secondi nel girone a pari merito con 6 punti. All’andata finì 1-1 ed è per questo che in caso di parità con più di 4 gol (2-2, 3-3, 4-4 e via dicendo), a qualificarsi, in virtù del maggiore numero di reti segnate in trasferta, sarà il Rubin. Nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho ha detto che la sua squadra non farà calcoli: “Il pareggio non ci interessa, siamo più forti e dobbiamo vincere”. Neanche una parola ma solo una risatina a chi gli chiedeva di tornare sul ko di sabato sera contro la Juve (1-2). “Panchina a rischio per lo ‘Special One’, in caso di eliminazione”, l’ha detto anche una bandiera nerazzurra come Sandro Mazzola. “Non è lui che firma il mio assegno”, questa la replica del portoghese. A dare una mano ai nerazzurri ci saranno i 50mila di S. Siro, mentre il Kazan, fresco vincitore del campionato russo, ma che non gioca una partita ufficiale dal 29 novembre scorso (ultima giornata della RLeaugue), dovrà fare a meno delle due stelle Sharanov e Bukharov. Nell’Inter rientra, invece, Sneijder che giocherà alle spalle della coppia Milito-Eto’o. Il camurense (0 gol in Champions) è indirettamente al centro di una vicenda di mercato. A gennaio, infatti, lascerà Milano per giocare la Coppa d’Africa con la sua Nazionale: per quel mese e mezzo i nerazzurri starebbero pensando a Luca Toni, in crisi con il Bayern.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO