Inter - Rubin Kazan streaming live - Video Sintesi - Tutti i gol Sky - Mediaset

09/dic/2009 17.52.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Si avvicina l'ora di Inter - Rubin, e sale l'attesa per il match che deciderà le sorti della compagine nerazzurra in Europa. Ottavi, Europa League o fuori da tutto: per come è oggi la classifica, tutto è ancora possibile.
Anche Mou sa bene dell'importanza del match di questa sera, e sceglie ovviamente i suoi uomini migliori. In campo, quasi sicuramente, tragli altri, andrà anche il suo talismano Sneijder, già decisivo in Europa più d'una volta. Con lui in campo l'Inter non ha mai perso, 8 successi e 3 pareggi in 11 gare giocate. Niente male.
Al rientro dopo lo stiramento, l'olandese recupera e agirà dietro le punte. Solo in via teorica: ieri, difatti, Mou in conferenza stampa non ha voluto svelare nulla della formazione di stasera.
Nessuna difficoltà però nell'ipotizzare che, davanti ad Julio Cesar, agirà la difesa titolare, con Zanetti al posto dello squalificato Chivu. Sneijder, come si diceva, a centrocampo, davanti al trittico Stankovic - Cambiasso ed uno tra Muntari e Thiago Motta. Lucio - Samuel dietro ed Eto'o - Milito davanti sono gli intoccabili.
Il Rubin del tecnico Berdyev, invece, propone una formazione molto accorta, fisicamente preparata, e sempre pronta a ferire in velocità e di rimessa. Ilmodulo potrebbe essere il 4-4-1-1, con Semak e Dominguez a far gioco davanti. A sinistra agirà Ansaldi, che nella partita d'andata a Kazan contro i nerazzurri fece molto bene. Arbitrerà Vink.
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).