Liverpool - Fiorentina【live】Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi

Liverpool - Fiorentina_live_Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi Il Liverpool ospita per l'ottava volta una rivale italiana in partite ufficiali (per la prima volta la Fiorentina) e finora non ha mai pareggiato: 5 successi (di cui 3 nelle ultime 3 sfide disputate) e 2 sconfitte, lo score in favore dei "Reds".

09/dic/2009 18.48.40 SoloCalcio Contatta l'autore

Il Liverpool ospita per l'ottava volta una rivale italiana in partite ufficiali (per la prima volta la Fiorentina) e finora non ha mai pareggiato: 5 successi (di cui 3 nelle ultime 3 sfide disputate) e 2 sconfitte, lo score in favore dei 'Reds'. La Fiorentina è alla quarta trasferta ufficiale in Inghilterra nelle classiche coppe europee e finora non ha mai pareggiato: un successo e 2 sconfitte, il bilancio dei toscani. Il Liverpool è ad un solo passo dalla vittoria n. 100 della propria storia nella coppa Campioni/Champions League. Il primo degli attuali 99 successi nella competizione risale al 9 settembre 1964: 5-0 in casa degli islandesi del Kr Reykjavik, in quello che per il club inglese era anche l'esordio assoluto nelle tradizionali coppe europee. La Fiorentina è reduce in Europa da 4 vittorie di fila ed ha pertanto eguagliato il proprio primato assoluto di vittorie consecutive nelle coppe europee, con 4 successi consecutivi. Il record era già stato stabilito in tre precedenti occasioni: la prima a cavallo tra la coppa Coppe 1960/61 e 1961/62; la seconda tra le edizioni 1968/69 in Coppa Fiere/Uefa e 1969/70 in Coppa dei Campioni; la terza nella sola Coppa Uefa 2007/08. Massimo Gobbi, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 300/a ufficiale della propria carriera professionistica. Le attuali 299 presenze - collezionate, indossando le maglie di Pro Sesto, Treviso, Giugliano, AlbinoLeffe, Cagliari e Fiorentina - sono così suddivise: 136 in Serie A, 51 in B, 30 in C/1, 39 in C/2, 18 in Coppa Italia, 19 nelle coppe europee e 6 in altri tornei vari. Il debutto assoluto di Gobbi risale al 7 marzo 1999: Voghera-Pro Sesto 1-0, in Serie C/2. Arbitrerà lo sloveno Skomina, classe 1976, internazionale dal 2003. Skomina dirige per la prima volta in carriera in partite ufficiali, sia il Liverpool che la Fiorentina. Skomina arbitra per la quarta volta squadre italiane che finora hanno un bilancio di assoluto equilibrio: una vittoria (Zurigo-Milan 0-1, nella Coppa Uefa 2008/09), un pareggio (Sampdoria-Stoccarda 1-1, nella Coppa Uefa 2008/09) ed una sconfitta (Sporting Braga-Parma 1-0, nella Coppa Uefa 2006/07). (A cura di Football Data). (ANSA).

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
CHAMPIONS LIVE IN STREAMING
GUARDA LA CHAMPIONS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO