Finto stupro e rissa al Grande Fratello 10

10/dic/2009 12.37.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Chissà se l'hanno fatto solo per alzare gli ascolti, ma l'altra notte al Grande Fratello 10 ci son stati un finto stupro seguito da una mega rissa. E adesso tre concorrenti, Mauro, Massimo e Veronica, sarebbero a rischio squalifica. Vediamo di riepilogare i fatti.

Si dice che tutto sia inizialmente scaturito da schermaglie di dubbio gusto fra Mauro Marin e Veronica Ciardi, con lo stravagante ragazzo veneto che si sarebbe addirittura abbassato i pantaloni davanti a lei e le avrebbe pure palpeggiato il sedere. Il condizionale è d'obbligo perchè non ci sono immagini a confermare il fatto, si sente solo la ragazza romana che gli dice di 'non permettersi mai più' dandogli anche dello 'schifoso viscido'.
La situazione è ulteriormente precipitata dopo pochi istanti in cucina quando Veronica ha invitato Mauro, con evidente disprezzo, a mangiare un osso di pollo che aveva appena lanciato sul pavimento. I due hanno continuato a sfidarsi in un clima di apparente goliardia, fino a quando lui l'ha sollevata poggiandola sulla cucina, aprendole le gambe e chinandosi in avanti nel tentativo di baciarla. E a quel punto è scattata la violenta reazione di Massimo Scattarella in difesa di Veronica, con tanto di rissa evitata a stento solo grazie all'intervento degli altri concorrenti del Grande Fratello 10.
Ci sono però molti buchi neri nel racconto, anche perchè la regia ha volutamente oscurato buona parte dell'episodio, con grande disappunto di chi ha pagato l'abbonamento a Mediaset Premium per non perdersi neanche un minuto in diretta dalla casa. Ma per fortuna c'è internet...

Ovviamente ci sono serie possibilità che tutta la faccenda sia un'abile messinscena per creare grandi aspettative sulla puntata di lunedì prossimo e risalire la china dell'audience. Scommettiamo, per esempio, che compariranno come per magia i filmati fin qui censurati?