La lista dei 50 file più scaricati da eMule

10/dic/2009 12.46.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Ecco la classifica dei 50 file più scaricati da eMule, sempre aggiornata, che comprende film, musica, e programmi.

Puoi vedere la classifica divisa per categorie, come video e audio, oppure per paese, in questo caso la scelta è limitata Italia, Francia, Spagna e Germania. Tra i file più scaricati ad oggi troviamo film come Madagascar 2, Sette Anime, Batman Il Cavaliere Oscuro, Max Payne e brani musicali di artisti come Pink, Tiziano Ferro, Britney Spears e Rihanna, oltre che il nuovo CD dei ragazzi di Amici, Scialla.

Se vuoi sapere come configurare il tuo eMule per scaricare al meglio questi ed altri file puoi consultare la prossima pagina, dove troverai le informazioni per configurare i server di eMule, evitare i server spia e scaricare file in modo anonimo.