Paris Hilton in Italia per operarsi al naso

11/dic/2009 19.50.00 SoloCalcio Contatta l'autore

È già stata in Italia diverse volte, in vacanza oppure come testimonial di aziende, ma adesso Paris Hilton torna nel nostro paese per un motivo alquanto bizzarro.

Infatti l'ereditiera più famosa dello star system è approdata nel nostro paese per farsi operare al naso, ma non si tratta del solito intervento di chirurgia estetica: Paris vuole infatti un naso a prova di inquinamento, un naso cioé, che le permetta di respirare bene anche in citta’ altamente inquinate a causa dello smog, come lei stessa ha dichiarato ai media: 'Penso che i filtri nasali siano insufficienti per fermare gas e polveri sottili che ci assediano nelle metropoli. Io in particolare sono affetta da una rinite cronica e quindi vorrei che il mio naso avesse maggiori difese immunitarie. Ogni volta che soggiorno in grandi metropoli non riesco proprio a respirare e comincio a tossire come una tisica. Per questo voglio che il mio naso abbia maggiori difese. L’ecologia del proprio corpo parte dal naso. Per questo mi opererò presto'.

Certo che Paris Hilton riesce sempre a far parlare di sé in qualsiasi occasione: si vede che ha... naso in fatto di comunicazione!

Giulio Ragni