Cagliari - Napoli streaming live in diretta Sky - Rai - Mediaset premium gratis

Cagliari - Napoli streaming live in diretta Sky - Rai - Mediaset premium gratis Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri.

12/dic/2009 01.53.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri. Nei trenta confronti presi in considerazione tra Serie A, B e Coppa Italia i rossoblù hanno totalizzato 9 vittorie a fronte di 4 successi dei partenopei e di ben 17 pareggi. Domina quindi il segno “x” ma nel recente passato per il Napoli la trasferta di Cagliari è legata a crudi ricordi tra rimonte thrilling e batoste sportive.

L’ultima vittoria del Napoli è del 28 maggio 1995 quando gli azzurri piegarono il Cagliari 0-1 con un gol di Pecchia. Anche l’anno prima gli azzurri furono vittoriosi con un 1-2 firmato dalla doppietta di Fonseca e dal gol di Cappioli.

L’ultimo pareggio è del 2 novembre 2003, in B e nell’ultima stagione del Napoli pre-fallimento. La gara si disputò sul neutro di Tempio Pausania: finì 1-1 con gol di Pasino e Loria. L’ultimo pari al Sant’Elia è invece in una gara di Serie A del 24 novembre 1996, sempre 1-1 con reti di Muzzi e Pecchia.

L’ultima vittoria del Cagliari è invece molto più recente: l’anno scorso i sardi sconfissero 2-0 il Napoli di Donadoni con le reti in apertura di Jeda ed in chiusura di Lazzari. Anche due anni fa i rossoblù vinsero e fu una delle partite più incredibili degli ultimi anni. Al 90’ Napoli in vantaggio con un gol di Hamsik poi Matri al 93’ e Conti al 95’ firmarono il tremendo sorpasso.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).