Ancona - Brescia streaming live in diretta Sky - Rai - Mediaset premium gratis

Ancona - Brescia streaming live in diretta Sky - Rai - Mediaset premium gratis Ancona-Brescia sarà il derby di mister Salvioni.

12/dic/2009 02.13.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ancona-Brescia sarà il derby di mister Salvioni. Sandro è nato a Gorlago ed è quindi un bergamasco a tutti gli effetti. Durante la sua carriera da calciatore, indossò anche la maglia del Brescia (dal 1979 all’84) e nonostante i ricordi, il mister rivela che vincere la sfida con le rondinelle, sarebbe per lui una grossa soddisfazione. Guardando i precedenti con il Brescia al Del Conero c’è da stare tranquilli. 4 vittorie, 3 pareggi e zero sconfitte. L’ultima vittoria risale proprio all’anno scorso quando gli uomini di mister Cosmi perdettero per due reti a zero, al cospetto di un’Ancona del tutto ispirata. A trafiggere Arcari furono Miramontes e Mastronunzio. Molto più grigia è l’attuale situazione dei biancorossi che in due partite hanno rimediato un solo punto, ma che soprattutto sono costretti a fare i conti con delle defezioni d’organico.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).