Salernitana - AlbinoLeffe streaming live in diretta Sky - Rai - Mediaset premium gratis SALERNO - Il suo ingaggio era stato ac-colto da titoloni e squilli di tromba.

12/dic/2009 02.07.00 SoloCalcio Contatta l'autore

SALERNO - Il suo ingaggio era stato ac­colto da titoloni e squilli di tromba. Cic­cio Cozza doveva essere il «front office» del nuovo corso Lombardi, il giocatore in­torno al quale costruire una Salernitana diversa nella forma e nella sostanza. L'in­fortunio patito in ritiro (recidiva di quel­lo accusato nella scorsa stagione) e i tanti contrattempi fisici lo hanno, invece, rele­gato ad una posizione di secondo piano. A distanza di sei mesi dal suo strombazza­to ingaggio, Ciccio Cozza è un problema autentico per il club granata perchè ad un ingaggio importante non fa da con­trappeso un rendimento all'altezza. Qua­si sempre costretto ai box, decisivo in una sola occasione (la vittoria ai danni del Crotone), l'avventura a Salerno di Coz­za sembra già ai titoli di coda. Non è un mistero che il ds Nicola Salerno, nell'an­nunciata rivoluzione di gennaio, proverà a chiudere il rapporto contrattuale con il trequartista di Cariati. Dell'argomento se ne sta discutendo da settimane anche se bisognerà sistemare molte cose perchè si arrivi ad un accordo favorevole per tutti. Cozza, dal canto suo, sa bene di aver dato poco alla causa granata, che cert e consi­derazioni sono anche normali, quasi ne­cessarie in considerazione del momento, della classifica e delle prospettive del club.
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).