Frosinone - Cittadella【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

12/dic/2009 02.30.38 SoloCalcio Contatta l'autore

C'è il Cittadella per il Frosinone di Moriero domai al "Matusa". Il ritorno al successo martedi nel recupero contro il Brescia, ha ridato il sorriso ai gialloblu dopo circa un mese e mezzo ed appena un punto in sei partite, consentendo loro di riagganciare una provvisoria posizione nei pressi della zona play-off. L'allenatore non avrà l'organico al completo, mancheranno infatti Stellone, Elsneg, Cordos e Bolzoni tutti alle prese con gli infortuni, nonché gli squalificati Sicignano e Basha; in porta si giocano il posto il romeno Bordeanu e Frattali. Cerca di nuovo il ritmo perduto la squadra laziale, convinta che un posto di alta classifica sia benissimo alla sua portata.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO