Modena - Mantova【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

Modena - Mantova_live_Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi E' una situazione sostanzialmente inedita quella in cui si affronteranno Modena e Mantova in questa stagione.

12/dic/2009 02.27.53 SoloCalcio Contatta l'autore

E' una situazione sostanzialmente inedita quella in cui si affronteranno Modena e Mantova in questa stagione. Mai era capitato nel recente passato che i gialloblu si trovassero così in alto e contemporaneamente i virgiliani così in basso, ma il fascino di questa sfida, che con il ritorno in B dei biancorossi è tornato un classico, rimane certamente intatto. Fondamentale la vittoria dei canarini nel finale dello scorso campionato, mentre se torniamo alla stagione 2005/06 troviamo la vittoria più importante dei virgiliani: il doppio pareggio nella semifinale playoff che aveva regalato un sogno alla squadra del presidente Lori.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO