Cagliari - Napoli【live】Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi

Cagliari - Napoli_live_Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri.

12/dic/2009 02.22.53 SoloCalcio Contatta l'autore

Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri. Nei trenta confronti presi in considerazione tra Serie A, B e Coppa Italia i rossoblù hanno totalizzato 9 vittorie a fronte di 4 successi dei partenopei e di ben 17 pareggi. Domina quindi il segno “x” ma nel recente passato per il Napoli la trasferta di Cagliari è legata a crudi ricordi tra rimonte thrilling e batoste sportive. L’ultima vittoria del Napoli è del 28 maggio 1995 quando gli azzurri piegarono il Cagliari 0-1 con un gol di Pecchia. Anche l’anno prima gli azzurri furono vittoriosi con un 1-2 firmato dalla doppietta di Fonseca e dal gol di Cappioli. L’ultimo pareggio è del 2 novembre 2003, in B e nell’ultima stagione del Napoli pre-fallimento. La gara si disputò sul neutro di Tempio Pausania: finì 1-1 con gol di Pasino e Loria. L’ultimo pari al Sant’Elia è invece in una gara di Serie A del 24 novembre 1996, sempre 1-1 con reti di Muzzi e Pecchia. L’ultima vittoria del Cagliari è invece molto più recente: l’anno scorso i sardi sconfissero 2-0 il Napoli di Donadoni con le reti in apertura di Jeda ed in chiusura di Lazzari. Anche due anni fa i rossoblù vinsero e fu una delle partite più incredibili degli ultimi anni. Al 90’ Napoli in vantaggio con un gol di Hamsik poi Matri al 93’ e Conti al 95’ firmarono il tremendo sorpasso.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO