Piacenza - Grosseto【live】Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi

Piacenza - Grosseto_live_Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi Sarà l'arbitro Giancola, assistito da Vuoto e Puggiotti, a dirigere l'incontro Piacenza-Grosseto, valido per la diciottesima giornata del campionato di calcio di serie B e previsto domani al Garilli alle ore 15.30.

12/dic/2009 02.26.35 FreeStreaming Contatta l'autore

Sarà l’arbitro Giancola, assistito da Vuoto e Puggiotti, a dirigere l’incontro Piacenza-Grosseto, valido per la diciottesima giornata del campionato di calcio di serie B e previsto domani al Garilli alle ore 15.30. La sfida con i maremmani rappresenta l’occasione per i biancorossi di allungare la striscia positiva e, in caso di vittoria, di avvicinare ulteriormente la zona salvezza, distante ora sulla carta due punti (Reggina) ma più probabilmente più lontana (4 punti), considerata la probabile ripresa dei calabresi, attrezzati per un campionato di vertice. Gli avversari non stanno ripetendo il campionato sorprendente dell’anno scorso e grazie ad un rendimento altalenante si sono assestati a metà classifica a quota 23. Qualche problema in particolare in trasferta per i ragazzi di Gustinetti: una sola vittoria (Sassuolo), quattro pareggi e tre sconfitte, per 7 punti complessivi.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO