Lecce - Ascoli【live】Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi

Lecce - Ascoli_live_Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi ROMA, 10 DIC - Sara' Gervasoni a dirigere Lecce-Ascoli, gara valevole per la 18/a giornata del campionato di B in programma sabato alle 15.30.

12/dic/2009 02.24.42 FreeStreaming Contatta l'autore

ROMA, 10 DIC - Sara' Gervasoni a dirigere Lecce-Ascoli, gara valevole per la 18/a giornata del campionato di B in programma sabato alle 15.30. Romeo sara' l'arbitro di Ancona-Brescia, mentre per Padova-Cesena di domani sera e' stato designato Guida. Crotone-Gallipoli: Gallione; Empoli-Vicenza: Doveri; Frosinone-Cittadella: Nasca; Modena-Mantova: Russo; Piacenza-Grosseto: Giancola; Reggina-Triestina (lunedi' alle 20:45): Ciampi; Salernitana-Albinoleffe: Giannoccaro; Torino-Sassuolo: Trefoloni.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO