Ancona - Brescia【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

Ancona - Brescia_live_Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi Ancona-Brescia sarà il derby di mister Salvioni.

12/dic/2009 02.29.30 FreeStreaming Contatta l'autore

Ancona-Brescia sarà il derby di mister Salvioni. Sandro è nato a Gorlago ed è quindi un bergamasco a tutti gli effetti. Durante la sua carriera da calciatore, indossò anche la maglia del Brescia (dal 1979 all’84) e nonostante i ricordi, il mister rivela che vincere la sfida con le rondinelle, sarebbe per lui una grossa soddisfazione. Guardando i precedenti con il Brescia al Del Conero c’è da stare tranquilli. 4 vittorie, 3 pareggi e zero sconfitte. L’ultima vittoria risale proprio all’anno scorso quando gli uomini di mister Cosmi perdettero per due reti a zero, al cospetto di un’Ancona del tutto ispirata. A trafiggere Arcari furono Miramontes e Mastronunzio. Molto più grigia è l’attuale situazione dei biancorossi che in due partite hanno rimediato un solo punto, ma che soprattutto sono costretti a fare i conti con delle defezioni d’organico.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO