Salernitana - AlbinoLeffe【live】Streaming in Diretta Calcio Champions League Highlights Video Gol e Sintesi

12/dic/2009 02.27.14 FreeStreaming Contatta l'autore

SALERNO - Il suo ingaggio era stato ac­colto da titoloni e squilli di tromba. Cic­cio Cozza doveva essere il «front office» del nuovo corso Lombardi, il giocatore in­torno al quale costruire una Salernitana diversa nella forma e nella sostanza. L'in­fortunio patito in ritiro (recidiva di quel­lo accusato nella scorsa stagione) e i tanti contrattempi fisici lo hanno, invece, rele­gato ad una posizione di secondo piano. A distanza di sei mesi dal suo strombazza­to ingaggio, Ciccio Cozza è un problema autentico per il club granata perchè ad un ingaggio importante non fa da con­trappeso un rendimento all'altezza. Qua­si sempre costretto ai box, decisivo in una sola occasione (la vittoria ai danni del Crotone), l'avventura a Salerno di Coz­za sembra già ai titoli di coda. Non è un mistero che il ds Nicola Salerno, nell'an­nunciata rivoluzione di gennaio, proverà a chiudere il rapporto contrattuale con il trequartista di Cariati. Dell'argomento se ne sta discutendo da settimane anche se bisognerà sistemare molte cose perchè si arrivi ad un accordo favorevole per tutti. Cozza, dal canto suo, sa bene di aver dato poco alla causa granata, che cert e consi­derazioni sono anche normali, quasi ne­cessarie in considerazione del momento, della classifica e delle prospettive del club.

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
SERIE A LIVE IN STREAMING
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO