Piacenza - Grosseto streaming, diretta live gratis Sky - Mediaset premium | Video gol - sintesi e risultato Sarà l'arbitro Giancola, assistito da Vuoto e Puggiotti, a dirigere l'incontro Piacenza-Grosseto, valido per la diciottesima giornata del campionato di calcio di serie B e previsto domani al Garilli alle ore 15.30.

12/dic/2009 02.05.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Sarà l’arbitro Giancola, assistito da Vuoto e Puggiotti, a dirigere l’incontro Piacenza-Grosseto, valido per la diciottesima giornata del campionato di calcio di serie B e previsto domani al Garilli alle ore 15.30.

La sfida con i maremmani rappresenta l’occasione per i biancorossi di allungare la striscia positiva e, in caso di vittoria, di avvicinare ulteriormente la zona salvezza, distante ora sulla carta due punti (Reggina) ma più probabilmente più lontana (4 punti), considerata la probabile ripresa dei calabresi, attrezzati per un campionato di vertice. Gli avversari non stanno ripetendo il campionato sorprendente dell’anno scorso e grazie ad un rendimento altalenante si sono assestati a metà classifica a quota 23. Qualche problema in particolare in trasferta per i ragazzi di Gustinetti: una sola vittoria (Sassuolo), quattro pareggi e tre sconfitte, per 7 punti complessivi.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).